Si tratta di un finanziamento studiato per ex dipendenti pubblici e statali in pensione o che hanno maturato il diritto al pagamento del Trattamento di Fine Servizio.
Con l'anticipo TFS di Neos Servizi puoi ottenere subito l'importo corrispondente al tuo TFS, al netto degli interessi previsti dal finanziamento, senza attendere la rateizzazione prevista dall'INPS.

TRASPARENZA E SEMPLICITA'

Tasso fisso, zero spese di istruttoria e intermediazione. Ottieni in un'unica soluzione, l'importo corrispondente al TFS maturato.

FLESSIBILITA'

Questa soluzione ti libera da vincoli dato che non è richiesta l'apertura di un conto.

COMODITA'

Nessuna rata mensile o trattenuta sulla pensione. L'INPS accredita direttamente le rate del TFS a Prestitalia.

CARATTERISTICHE

QUOTA ANTICIPATA

Possibilità di anticipare fino al 100% del TFS maturato.

DESTINATARI

Ex dipendenti pubblici e statali in pensione o che hanno maturato il diritto al pagamento del Trattamento di Fine Servizio.

MODALITA' DI RIMBORSO

Rimborso effettuato direttamente dall'INPS a Prestitalia a valere sul TFS del cedente.

SPESE DI ISTRUTTORIA

Non previste.

ASSICURAZIONE

Nessun obbligo di copertura assicurativa.

MODALITA' DI EROGAZIONE

Erogazione in unica soluzione direttamente sul C/C intestato al cliente

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" disponibile presso la rete distributiva di Prestitalia. Informative generali sui prodotti disponibili nella sezione Trasparenza. Finanziamenti soggetti ad approvazione ed erogazione di Prestitalia S.p.A. Diritto di recesso entro 14 giorni dalla conclusione del contratto (o, se successivo, dal momento in cui il cliente riceve tutte le informazioni contrattuali prescritte dalla normativa) con le modalità riportate in contratto.