La Cessione del Quinto Stipendio è una forma di finanziamento non finalizzata riservata a lavoratori dipendenti ( senza quindi bisogno di una specifica motivazione), con restituzione della somma pattuita in rate mensili , nel rapporto massimo di 1/5 dell’importo dello stipendio.

Con la cessione del quinto di stipendio, non è necessario ricorrere ad estenuanti tentativi e richieste come per altri tipi di prestito, ma è sufficiente porre come unica garanzia il proprio lavoro dipendente . Chi ha un contratto a tempo indeterminato e percepisce uno stipendio mensile può accedere a due forme particolari di prestito con trattenuta in busta paga: oltre alla cessione del quinto, che permette un addebito di una rata fino ad 1/5 dello stipendio, esiste il prestito delega che consente una trattenuta aggiuntiva fino ad arrivare ad un totale di 2/5 dello stipendio.

  • La rata mensile di rimborso non può superare un importo corrispondente a un quinto del tuo stipendio e rimane fissa per tutta la durata del finanziamento.

  • Preventivo gratuito e senza impegno
  • Durata fino a 120 Mesi*
  • Finanziamento fino a 75.000€*
  • Per ottenere la cessione del quinto è sufficiente produrre un documento d’identità valido, il codice fiscale e l’ultima busta paga.

    Per soddisfare le esigenze del cliente è possibile ottenere un' anticipazione di denaro sul prestito, in tempi brevissimi.

    Possono ottenere la cessione del quinto dello stipendio o pensione anche tutti coloro che hanno avuto ritardi nei pagamenti, sono stati protestati o segnalati come cattivi pagatori nelle banche dati che forniscono referenze creditizie.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibile su www.vivibanca.it, presso le Filiali, gli Agenti in attività finanziaria e i Mediatori Creditizi che ne collocano fuori sede i prodotti.